Poli a Radio Deejay: «Non sono a metà con la Juventus» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Poli a Radio Deejay: «Non sono a metà con la Juventus»

Pubblicato

su

Domani sarà finalmente Juventus-Sampdoria dopo quasi due settimane di astinenza da calcio giocato, e Andrea Poli, centrocampista della Sampdoria ha parlato a Radio Deejay. Queste le sue dichiarazioni, partendo subito dalla partita che non è una sfida con il suo prossimo futuro: «Non sono a metà con la Juventus, il mio cartellino è di proprietà della Sampdoria».

Parla anche della sua esperienza passata all’Inter, che secondo Fabio Caressa è stata un passo indietro: «Ma no, ci mancherebbe altro. L’anno scorso fu un’esperienza positiva, a parte gli infortuni iniziali. Poi mi son trovato bene, ho giocato le mie partite, non avevo alcun timore. Quando son stato bene fisicamente, ho giocato anche belle partite, credo».

Ormai dovrebbe essere smaltita la delusione per non essere rimasto all’Inter: «Dell’Inter non mi va più parlare, è il passato. Sono ripartito con tanta voglia di fare in un club che già mi ha dato tante possibilità. Son felice di dare una mano a tutti i miei compagni e al nuovo allenatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.