Poli: «Al derby mi piacerebbe segnare di nuovo» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Poli: «Al derby mi piacerebbe segnare di nuovo»

Pubblicato

su

Il centrocampista di Vittorio Veneto Andrea Poli aprì le marcature del derby dell’andata con un gol al 16’ minuto del primo tempo, che spianò la strada per la vittoria finale della Sampdoria.

A meno quattro giorni dalla stracittadina Poli ha parlato dell’importantissima sfida di domenica pomeriggio, ecco le sue parole raccolte da Il Secolo XIX: «Certo che mi piacerebbe fare di nuovo gol. Ma questa è una partita che basta vincere. Può segnare chiunque, è la stessa cosa. È anche una partita così importante che si carica da sola, non c’è bisogno di altro».
Ha inoltre fatto un riferimento a quel derby di due anni fa, che condannò quasi definitivamente la sua Sampdoria alla retrocessione: «Anche per questo sarebbe una bella rivincita…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.