Politano lascia il ritiro: torna a Sassuolo - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Politano lascia il ritiro: torna a Sassuolo

Pubblicato

su

Piove sul bagnato in casa Sassuolo: Politano lascia il ritiro della Nazionale

Prosegue l’incredibile serie di infortuni in casa Sassuolo: ad aggiungersi alla lista degli indisponibili è uno degli uomini più in forma dei neroverdi, Matteo Politano. Fatale per lui la seduta d’allenamento di ieri con la Nazionale, che stava preparando la sfida alla Germania. L’esterno neroverde, come si legge sul sito della FIGC, lascerà il ritiro dell’Italia per tornare in Emilia, dove si sottoporrà ai trattamenti specifici.
NIENTE SAMP – L’acciacco sembra più grave del previsto e sarà quindi difficile vedere l’esterno ex Roma in campo domenica, quando il Sassuolo sarà ospite della Sampdoria al Ferraris nel lunch match della 13.a giornata. Oltre a lui certe anche le assenze di altri due giocatori molto importanti nello scacchiere di Eusebio Di Francesco come Domenico Berardi e l’ex blucerchiato Alfred Duncan.
IL COMUNICATO – Questo il comunicato apparso sul sito della FIGC: «Matteo Politano non sarà disponibile per l’amichevole di domani sera con la Germania. L’esterno offensivo del Sassuolo, alla sua prima convocazione in Nazionale, si è infortunato nel corso della seduta di allenamento di ieri e nel pomeriggio lascerà il ritiro di Milanello per fare ritorno presso il club di appartenenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.