Sampdoria Futsal, Politano: «Sono frastornato, serata bellissima»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Futsal, Politano: «Sono frastornato, serata bellissima» – VIDEO

Pubblicato

su

Leonardo Politano, portiere della Sampdoria Futsal, ha commentato la qualificazione agli ottavi di Coppa di Divisione

Leonardo Politano ha commentato la qualificazione agli ottavi di Coppa di Divisione, ottenuta grazie alla vittoria sul Pistoia. Ecco le dichiarazioni del portiere della Sampdoria Futsal ai microfoni del canale ufficiale blucerchiato.

DICHIARAZIONI – «Grazie davvero. I complimenti fanno sempre piacere ma io sto cercando di mettere in pratica ciò che ho imparato in questi mesi e faccio di tutto per applicarlo al meglio quando scendo in campo. Contro Pistoia è stata una serata bellissima, peccato per esser dovuto uscire prima della fine per un problemino fisico ma sono contentissimo. Peccato anche per i due goal che ho preso, cercherò di migliorare quando gli avversari attaccano col portiere di movimento. Adesso sono ancora un po’ frastornato e non so quasi cosa dire ma è stato bellissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.