Connettiti con noi

News

Polonia-Arabia Saudita, Bereszynski in forse. Ma se gioca…

Pubblicato

su

Polonia-Arabia Saudita, Bartosz Bereszynski resta in forse per il secondo match del mondiale. Se scenderà in campo sarà di nuovo a sinistra

La Polonia si prepara a disputare la seconda partita in programma del suo mondiale in Qatar. L’avversario odierno sarà l’Arabia Saudita che si trova in testa al girone. Per quanto riguarda Bartosz Bereszynski non è ancora chiaro se partirà dall’inizio del match, ma le sensazioni sono più che positive. Se scenderà in campo dal primo minuto di gioco, avendo già assorbito i colpi presi nella partita d’esordio, il terzino della Sampdoria sarà nuovamente schierato a sinistra. Il ct della Polonia lo preferisce sulla corsia mancina. Il calcio di inizio sarà alle ore 14.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.