Polonia batte Danimarca, 45' in campo per Linetty - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Polonia batte Danimarca, 45′ in campo per Linetty

Pubblicato

su

Quando davanti hai un attaccante che si chiama Robert Lewandowski, parti quasi sempre con un goal di vantaggio. Lo sa bene la Polonia, che si frega le mani nel vedere il proprio bomber realizzare una tripletta contro la Danimarca nel match di qualificazione per i mondiali di Russia 2018.

Poi, la sfortuna colpisce l’ariete del Napoli Arkadius Milik – crociato rotto e sei mesi di stop – e a sostituire il centravanti si alza dalla panchina dei biancorossi Karol Linetty, il centrocampista della Sampdoria. La Danimarca riapre i giochi grazie ad un autogoal di Glik, poi spaventa i padroni di casa con la rete di Poulsen, ma al triplice fischio Lewandowski e compagni hanno mantenuto una rete di vantaggio sugli avversari e possono esultare per la conquista dei tre punti.

 

Ottima la partita di Linetty, subentrato come si diceva a cavallo dei due tempi al posto dello sfortunato Milik ed autore di una partita diligente. Il ct Nawalka lo ha provato addirittura nel ruolo di seconda punta, un fatto che dimostra la grande abnegazione e la duttilità del centrocampista classe ’95. Se Giampaolo lo ritiene imprescindibile nel suo centrocampo un motivo d’altronde ci sarà, e sembra che anche in Polonia si stiano iniziando ad accorgere delle grandi qualità del numero 16 blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.