Polonia, Bereszynski vede gli ottavi: buoni due risultati su tre
Connettiti con noi

Nazionali

Polonia, Bereszynski vede gli ottavi: due risultati su tre contro l’Argentina

Pubblicato

su

Bartosz Bereszynski vede gli ottavi del Mondiale in Qatar: la Polonia ha due risultati su tre. Ma tutti dipende dall’Arabia Saudita

Polonia 4, Argentina 3, Arabia Saudita 3, Messico 1. Questa la situazione nel girone C dei Mondiali in Qatar. Bartosz Bereszynski, terzino della Sampdoria, vede gli ottavi, ma c’è ancora da affrontare la temibilissima Argentina. Vediamo tutte le combinazioni possibili, tenendo anche contro della possibile vittoria dell’Arabia Saudita contro il Messico.

La Polonia passerà agli ottavi in questi casi:

  1. Conquistando la vittoria contro l’Argentina: raggiungerebbe sette punti e la testa del girone.
  2. Pareggiando contro l’Argentina: raggiungerebbe cinque punti, ma la testa del girone potrebbe essere dell’Arabia Saudita qualora battesse il Messico.
  3. Perdendo contro l’Argentina: passerebbe come seconda del girone, ma solo in caso di sconfitta dell’Arabia Saudita e con una differenza reti e numero di punti migliore del Messico. Se l’Arabia Saudita dovesse infatti battere il Messico a passare sarebbe lei e l’Argentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.