Pomeridiano a Bogliasco: differenziato per Fernando - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Pomeridiano a Bogliasco: differenziato per Fernando

Pubblicato

su

Proseguono i lavori a Bogliasco per la Sampdoria di Vincenzo Montella, che nonostante la settimana di pausa dedicata alle nazionali lavora a pieno regime in vista di una delicatissima trasferta, quella di Firenze contro la Fiorentina, il passato di Montella, la squadra che l’ha portato a Genova sia come carriera che come risultati, visto che dalla vittoria Viola dell’andata si decise per l’esonero di Zenga. Una gara che i ragazzi in blucerchiato vorranno giocare alla grande per riscattarsi dalla brutta gara contro il Chievo e per sfruttare un momento non brillantissimo della formazione di Paulo Sousa.

Seduta che ha visto la truppa blucerchiata lavorare su esercitazioni tecnico-tattiche e partitelle a tema. Insieme al gruppo, privo di 8 nazionali partiti per i rispettivi ritiri, si sono visti anche oggi diversi Primavera. Sul fronte infermeria altra giornata di allenamento differenziato per Fernando, mentre Angelo Palombo ha proseguito con le terapie.

Per domani, come riportato dal sito ufficiale del Doria, la squadra si allenerà al mattino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.