Pomeriggio di tattica e partitelle, Berardi a parte - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Pomeriggio di tattica e partitelle, Berardi a parte

Pubblicato

su

Nel martedì che precede l’esordio in Coppa Italia di sabato contro il Benevento, la Sampdoria ha sostenuto una doppia razione di lavoro sul campo principale del “Gloriano Mugnaini” di Bogliasco. Dopo una mattinata tra atletica e calci piazzati, la seduta pomeridiana, che si è conclusa pochi minuti fa, ha visto i ragazzi di Delio Rossi impegnati in esercitazioni tattiche e partitelle a pressione a campo ridotto.

La partitella finale giocata a metà campo ha visto vincere i senza pettorina per 2-1 (gol di Pozzi, Eramo e Sansone). Queste le formazioni: senza pettorina: Tozzo; Fornasier, Gastaldello, Costa; Eramo, Obiang, Martinelli, Regini; Eder, Pozzi, Da Costa (uomo jolly, schierato fuori dai pali viste le tante assenze). Con la pettorina: Fiorillo; Rodriguez, Palombo, Castellini; Gavazzi, Soriano, Gentsoglou, Renan; Gabbiadini, Sansone. Da segnalare la prova di Gentsoglou. Il centrocampista greco ha fornito diversi palloni interessanti alle punte, prendendosi pure i complimenti di Rossi. 

Gaetano Berardi non si è allenato col gruppo ma ha svolto differenziato in palestra. Assenti giustificati i nazionali (questa mattina Romero e De Silvestri hanno incontrato Papa Francesco). Sampdoria.it comunica che domani, mercoledì, i blucerchiati sosterranno una doppia seduta. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.