Sampdoria, Pompetti brilla con la Primavera: sondaggio della Cavese
Connettiti con noi

Calciomercato

Pompetti brilla con la Primavera: chiamata dalla Serie C

Pubblicato

su

Pompetti si mette in mostra con la Primavera: sondaggio della Cavese per il talento della Sampdoria

Stagione da protagonista per Marco Pompetti, talento della Primavera della Sampdoria arrivato in estate dalle giovanili dell’Inter. Il centrocampista ha conquistato da subito la fiducia di Marcello Cottafava, riuscendo a collezionare finora 1330′, conditi da 2 assist e ben 4 gol.

Grazie alle ottime prestazioni, il mediano blucerchiato ha attirato interessi anche dal calcio professionistico. Secondo quanto svelato da Sky Sport, infatti, la Cavese – società militante in Serie C – avrebbe fatto un sondaggio nelle ultime ore per il classe 2000. Pompetti è attualmente in prestito dall’Inter e potrà riscattarlo a fine stagione se vorrà, anche se i nerazzurri si sono tutelati con un diritto di recompra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.