Ponce futuro della Nazionale Vinotinta: «Non ho fretta di essere in prima squadra» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ponce futuro della Nazionale Vinotinta: «Non ho fretta di essere in prima squadra»

Pubblicato

su

Andrés Ponce insacca il suo ventiduesimo gol nel Campionato Primavera contro il Livorno, partita conclusa con il risultato di 2-1 per i ragazzi di Pedone. Ventidue gol in ventitré partite è un passo da capocannoniere e fa presagire un facile approdo in prima squadra anche se Andrés non ha fretta di bruciare le tappe.

 

«Non ho fretta di essere in prima squadra» ha affermato a El Meridiano, anche se con i risultati che sta ottenendo con la Primavera sta attirando molta attenzione su di sè e sulle sue prestazioni: 19 anni, un gol a partita in campionato, gol in Coppa Primavera, una tripletta, tre doppiette e undici gol.

Andrés Ponce è una delle speranze anche per la Nazionale Venezuelana che non sta passando un bel momento: il blucerchiato è stato fino ad oggi elemento fisso delle formazioni nazionali: nell’Under17 ha firmato sette gol in otto partite, in Under20 ha segnato 4 gol in due partite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.