Ponce: «Voglio arrivare in Prima Squadra» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ponce: «Voglio arrivare in Prima Squadra»

Pubblicato

su

E’ il bomber della Primavera della Sampdoria, con i suoi 22 gol in 22 partite giocate. Andrés Ponce ha conquistato tutti con le sue reti, anche il ct della Nazionale maggiore venezuelana che lo ha già convocato e fatto esordire nella selezione sudamericana. Dal Trofeo Ravano, dove era oggi presente, l’attaccante classe 1996 ha parlato della sua voglia di Prima Squadra.

«Lavoro per arrivare in prima squadra e penso che possa arrivare prestoha spiegato il venezuelano – Cerco di imparare da tutti gli attaccanti della prima squadra, da Muriel, Quagliarella, Cassano. La Nazionale? Ho incontrato recentemente il ct, si fida tanto di me, tempo fa era con me in una squadra: c’è la possibilità di poter far parte della selezione venezuelana».

Due parole d’obbligo sul Trofeo Ravano: «E’ la mia prima volta qua ed è importante conoscere tutto questo, è bello vedere tanti bambini che hanno questa passione per il calcio, come per me da piccolo. E’ un torneo importante per la Samp, per Genova».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.