Possibile rientro per Muriel - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Possibile rientro per Muriel

Pubblicato

su

Buone notizie per il tecnico Guidolin, infatti, secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, per la partita di questa sera contro la Sampdoria potrebbe riavere a disposizione Luis Muriel.
Il giovane attaccante colombiano si infortunò seriamente ad inizio stagione riportando una microfrattura all’estremità prossimale del femore sinistro; ma da qualche settimana il classe 91’ si sta allenando con i suoi compagni. La sua presenza in campo dal primo minuto contro il blucerchiati è molto difficile, in quanto gli manca sicuramente il ritmo partita, ma se ce ne sarà bisogno il mister dei bianco-neri gli darà la possibilità di entrare qualche minuto per far fiato ed essere pronto per la partita contro l’Inter in programma il prossimo 6 gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.