Pozzi a rischio per Verona, pronto Eder come centravanti - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Pozzi a rischio per Verona, pronto Eder come centravanti

Pubblicato

su

Cominciano i problemi per Sinisa Mihajlovic: finora, poche assenze avevano caratterizzato i giocatori a disposizione del tecnico serbo. Ora, però, queste cominciano a farsi sentire: dopo Andrea Costa, anche Nicola Pozzi potrebbe essere indisponibile per la trasferta di Verona. L’attaccante ha accusato un fastidio muscolare, come riporta “Il Secolo XIX”, e ha svolto lavoro differenziato. Seguito dal preparatore atletico Catalano, Pozzi è sembrato forzare un po’ i ritmi. Per entrambi la decisione sarà presa oggi, ma la sensazione è che entrambi siano a rischio per la trasferta del “Bentegodi”.

Al loro posto, in caso di assenza, sembra scontata la presenza di Regini e Krsticic per sostituirli, con Eder a scalare da centravanti. Intanto, sono certi i recuperi di Obiang e Sansone, che si sono ripresi dai rispettivi acciacchi. Bisognerà aspettare ancora per Castellini, che necessita ancora di tempo per tornare a pieno nel gruppo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.