Pozzi: «Sampdoria, situazione complicata. Su Sabiri...»
Connettiti con noi

Gli Ex

Pozzi: «Sampdoria, situazione complicata. Sabiri? L’aspetto mentale…»

Pubblicato

su

L’ex attaccante Nicola Pozzi ha parlato in vista del match di Coppa Italia tra Fiorentina e Sampdoria: le dichiarazioni

Nicola Pozzi ha parlato in vista del match di Coppa Italia tra Fiorentina e Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’ex attaccante ai microfoni di Radio Bruno.

SAMPDORIA – «Una situazione complicata, ha trovato un po’ di energie con il Sassuolo ma ha potuto fare mercato con sole opportunità. Ci saranno rotazioni perchè con l’Empoli sarà partita vitale per la salvezza in campionato. Stasera ci saranno ampie differenze tra la rosa della Fiorentina e quella della Sampdoria».

SABIRI – «Ha qualità, l’anno scorso con la Fiorentina a Marassi fece l’esterno a sinistra a piede invertito e fece una grande partita. Un giocatore di prospettiva ma da rivedere la componente mentale perché con Stankovic è rimasto un po’ da parte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.