Connect with us

2013

Pozzi e la Juve: è la sua vittima preferita

Published

on

Stasera Manolo Gabbiadini sarà al 100% il titolare per la prima gara di campionato contro la Juventus. Tuttavia, non è detto che durante la gara non ci sia bisogno anche di Nicola Pozzi: il centravanti, tornato volentieri alla Samp e dimostratosi in forma smagliante nel pre-campionato, ha nella Juve una delle sue vittime preferite. In carriera, infatti, la punta emiliana ha realizzato già cinque contro la squadra campione d’Italia.

Tre reti le mise a segno nel 2007/2008, quando ancora vestiva la maglia dell’Empoli: in Coppa Italia, tra andata e ritorno degli ottavi di finale, il centravanti mise in seria difficoltà la compagine di Ranieri. Un gol al “Castellani” e due nel ritono dell'”Olimpico” fecero rischiare alla Juve l’eliminazione dalla coppa nazionale. Ben diverso lo scenario di tre anni fa: la Samp, appena uscita dal preliminare di Champions, fece una partita straordinaria a Torino. Un 3-3 bugiardo, che però vide la doppia firma di Pozzi (sotto il gol che fissò il punteggio finale). Insomma, manca una rete ai bianconeri al “Ferraris”

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×