Pozzi e la Juve: è la sua vittima preferita - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Pozzi e la Juve: è la sua vittima preferita

Pubblicato

su

Stasera Manolo Gabbiadini sarà al 100% il titolare per la prima gara di campionato contro la Juventus. Tuttavia, non è detto che durante la gara non ci sia bisogno anche di Nicola Pozzi: il centravanti, tornato volentieri alla Samp e dimostratosi in forma smagliante nel pre-campionato, ha nella Juve una delle sue vittime preferite. In carriera, infatti, la punta emiliana ha realizzato già cinque contro la squadra campione d’Italia.

Tre reti le mise a segno nel 2007/2008, quando ancora vestiva la maglia dell’Empoli: in Coppa Italia, tra andata e ritorno degli ottavi di finale, il centravanti mise in seria difficoltà la compagine di Ranieri. Un gol al “Castellani” e due nel ritono dell'”Olimpico” fecero rischiare alla Juve l’eliminazione dalla coppa nazionale. Ben diverso lo scenario di tre anni fa: la Samp, appena uscita dal preliminare di Champions, fece una partita straordinaria a Torino. Un 3-3 bugiardo, che però vide la doppia firma di Pozzi (sotto il gol che fissò il punteggio finale). Insomma, manca una rete ai bianconeri al “Ferraris”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.