Pozzi: «Palombo? E' un caro amico. Il trequartista? Ci troviamo bene» - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Pozzi: «Palombo? E’ un caro amico. Il trequartista? Ci troviamo bene»

Pubblicato

su

Nell’ambito dell’intervista rilasciata per il sito ufficiale blucerchiato, di cui vi abbiamo già proposto un estratto (http://sampnews24.com/pozzi-ferrara-colpa-nostra-adesso-lavorare-per-1796.html), Nicola Pozzi ha affrontato anche i temi Palombo e trequartista:

«Il modulo col trequartista? Non è cambiato tanto. Io, Eder e Icardi siamo già abituati a giocare con il trequartista e siamo più sincronizzati a svolgere la fase offensiva e difensiva. Anche perché questo modulo l’avevamo adottato anche nel girone di ritorno dello scorso campionato. Palombo? Per Angelo mi fa molto piacere, è un ragazzo straordinario, gli voglio un grandissimo bene. È un amico, quando nei primi due anni non giocavo mai, mi è sempre stato vicino L’affetto della gente nei suoi confronti è innegabile e oggi è stato dimostrato. Da compagno posso dire che ha sofferto tanto in questo periodo, sono felice che sia tornato in panchina con noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.