Pradè: «Se avessimo segnato dieci minuti prima...»
Connettiti con noi

News

Pradè: «Se avessimo segnato dieci minuti prima…»

Pubblicato

su

Sampdoria – Lazio sarebbe potuta finire diversamente secondo Daniele Pradè, sarebbe bastato un gol dieci minuti prima rispetto a quello segnato da Schick e il pubblico avrebbe spinto la Sampdoria al pareggio

La Lazio imposta tutta la partita sul tenere dieci uomini dietro la linea del pallone e aspettare il momento propizio per arrivare al gol con le ripartenze. Apre le marcature Milinkovic Savic e poi raddoppia dopo poco Parolo. Per la Sampdoria è solo Schick ad accorciare le distanze con la rete al 89esimo minuto di gioco. Intervistato al termine del match, in zona mista, Daniele Pradè commenta la gara giocata a Marassi.

PARTITA DIFFICILE, LAZIO SQUADRA NON FACILE – «È stata una partita difficile, forse abbiamo pagato un po’ di inesperienza» esordisce «La Lazio non è una squadra facile da affrontare, è una formazione quadrata, arrivata ferita nell’orgoglio dopo il Derby della Capitale. Se fossimo andati a riposo sullo 0-0 o anche sul 0-1, forse avremmo potuto pareggiarla. Sono certo che se avessimo fatto gol dieci minuti prima sarebbe stato un altro risultato finale»
SCHICK: GIOVANE MA IN CONTINUA CRESCITA – «È importante che i giovani abbiamo un percorso di crescita. Siamo una squadra che ha grandi margini: la crescita avviene domenica in domenica, abbiamo anche molti giovani che sono al loro primo anno in Italia. I nostri tifosi? Sono qui da due mesi ma ho già vissuto delle esperienze forti come il derby e le partite con il Sassuolo, Inter e Torino. La gradinata Sud ci spinge tantissimo. È ed è per questo che dico che un gol prima ci avrebbe fatto pareggiare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.