Praet ai saluti: il messaggio che commuove la Samp - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

Social

Praet ai saluti: il messaggio che commuove la Samp – FOTO

Pubblicato

su

Nuova avventura in Premier per Praet, che saluta la Sampdoria con un messaggio da brividi: «Condiviso con voi momenti indimenticabili» – FOTO

Dopo tre stagioni all’ombra della Lanterna, anche per Dennis Praet è arrivato il momento di salutare la Sampdoria e fare le valigie per una nuova avventura altrove. Nel suo futuro c’è il Leicester, club di Premier League con cui oggi il centrocampista belga ha firmato un contratto di quattro anni. Dalla sua cessione, la Sampdoria guadagna circa 22 milioni di euro.

Il classe ’94 ha affidato a Instagram l’ultimo saluto a Genova e al pubblico blucerchiato: «1.078 giorni non sono cosa da poco. Sono arrivato in Italia che di voi conoscevo quasi nulla, la storia, la città, la lingua, ma, fin da subito, mi avete fatto sentire a casa. Oggi, 1.078 giorni dopo, me ne vado da sampdoriano, con la consapevolezza di essere cresciuto come uomo e migliorato come calciatore e con la gioia di aver condiviso con voi momenti indimenticabili, alcuni dei quali con al braccio la fascia da capitano. Per questo, sincero e orgoglioso, vi saluto e vi dico grazie. Grazie al club, ai dirigenti e ai dipendenti, grazie ai mister e ai compagni, grazie ai nostri splendidi tifosi che ci insegnano a non mollare mai. Grazie».

https://www.instagram.com/p/B06hWFLFGxm/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.