Praet, benedetto gennaio: primo gol in Premier League - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Praet, benedetto gennaio: primo gol in Premier League – VIDEO

Pubblicato

su

Praet si sblocca con la maglia del Leicester: il primo gol arriva a gennaio come con la Sampdoria – VIDEO

La continuità è ancora lontana, ma finalmente la prima vera grande soddisfazione con la maglia del Leicester è arrivata per Dennis Praet. Il centrocampista ex Sampdoria, la scorsa estate unitosi alle Foxes, ha infatti segnato il suo primo gol in Premier League (video qua sotto).

Ieri, nel match perso per 2-1 contro il Southampton, il belga ha aperto le marcature dopo 14′ di gioco. Come accaduto durante la sua avventura a Genova (Samp-Roma del 29 gennaio 2017) la prima rete con il nuovo club è arrivata a gennaio: un mese fortunato per Praet, che questa volta però ha impiegato la metà del tempo per centrare la porta (574′ contro i 934′ della Samp).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.