Praet, c'è il PSG. Occhio a Brekalo e Rigoni - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Praet, c’è il PSG. Occhio a Brekalo e Rigoni

Pubblicato

su

Praet è stato chiesto dal Paris Saint-Germain. In entrata: si lavora per Brekalo e Rigoni, ma Wolfsburg e Zenit prendono tempo

CALCIOMERCATO – TUTTE LE OPERAZIONI DELLA SAMPDORIA

Tutti lo vogliono, nessuno lo piglia. La complessa situazione di mercato di Dennis Praet blocca ulteriori mosse di mercato in casa Sampdoria. Il belga è stato cercato da Valencia, Leicester e Fiorentina (con tanto di offerte ufficiali), ora è finito addirittura sulla lista dei desideri del Paris Saint-Germain. Il tecnico Thomas Tuchel ha fatto il suo nome alla dirigenza dopo averne osservato le prestazioni durante la passata stagione, ma difficilmente il club francese scioglierà le riserve in breve tempo.

La mancata uscita di Praet si contrappone agli eventuali arrivi di Josip Brekalo ed Emiliano Rigoni. Il croato del Wolfsburg ha manifestato la propria volontà di lasciare la Bundesliga per provare una nuova esperienza, i suoi agenti sono in continuo contatto con la Sampdoria per cercare di raggiungere un’intesa. La richiesta è tra i 10 e i 15 milioni di euro. Resta bloccata anche la trattativa per l’esterno argentino, che è sceso in campo nell’ultimo match di campionato contro il Tambov. Lo Zenit sta riflettendo sulla proposta di un milione di euro per il prestito e 11 milioni di euro per il riscatto obbligatorio dopo dieci presenze. Ma attenzione al Sochi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.