Il Leicester fa sul serio: l'offerta per Praet - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Leicester fa sul serio: l’offerta per Praet

Pubblicato

su

Il Leicester vuole Praet e offre 20 milioni più bonus. Ma il centrocampista non è convinto della destinazione

Lo ha affermato anche il direttore sportivo Carlo Osti a margine della conferenza stampa di presentazione del tecnico Eusebio Di Francesco, Dennis Praet ha tanto mercato soprattutto all’estero. Il centrocampista belga piace in Spagna, al Valencia, ma sopratutto in Inghilterra dove nelle ultime ore si è registrato l’interessamento da parte del Leicester.

L’offerta pervenuta sul tavolo della Sampdoria è buona, ma non totalmente in linea con quanto richiesto dal presidente Massimo Ferrero: venti milioni di euro più bonus. A questo va ad aggiungersi il fatto che Praet non sembra convinto della destinazione. Più tiepido l’interessamento della Fiorentina, come riporta il Secolo XIX, che vorrebbe abbassare il prezzo del cartellino inserendo delle contropartite tecniche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.