Praet chiama Mertens: vuole garanzie da Napoli - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Praet chiama Mertens: vuole garanzie da Napoli

Pubblicato

su

Praet e Mertens si scambiano opinioni e informazioni: il belga vuole garanzie prima di trasferirsi a Napoli

La magnifica vacanza in cui è immerso in questi giorni Dennis Praet non può distrarlo completamente da ciò che succede a migliaia di chilometri di distanza in Italia. Il suo nome impazza sui media e i rumors di mercato lo vogliono ormai vicino a un trasferimento al Napoli: dopo tutto, gli arrivi imminenti di Valon Berisha e Lovro Majer alla Sampdoria fanno pensare a tutto meno che a una sua permanenza in blucerchiato. E’ per questo che – secondo quanto svelato dalla napoletano Radio CRC – il centrocampista belga è da giorni in contatto telefonico con il connazionale e amico Dries Mertens, attaccante che da cinque anni veste la maglia del Napoli e conosce alla perfezione l’ambiente partenopeo.

Praet vuole garanzie prima di trasferirsi altrove e sta chiedendo informazioni sulla rivoluzione tecnico-tattica in programma dopo l’affidamento della panchina a Carlo Ancelotti, sulla sua possibile posizione in campo, ma anche sulle operazioni di mercato di quest’estate: gli addii di due pezzi grossi come Jorginho e Marek Hamsik, infatti, potrebbero spianare non poco la strada al talento ex Anderlecht. Nel contratto di Praet è stata inserita una clausola da 25 milioni di euro, valida fino al 30 giugno: tuttavia, la Sampdoria preferirebbe mettersi d’accordo con il Napoli per spalmare il pagamento su più anni, ma, in compenso, aumentare la cifra totale che verrà versata nelle proprie casse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.