Praet torna a Genova: «Casa dolce casa». E i tifosi impazziscono - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

Praet torna a Genova: «Casa dolce casa». E i tifosi impazziscono

Pubblicato

su

Praet torna in Italia e posta una foto da Camogli: «Casa dolce casa». I tifosi chiedono una sua permanenza alla Sampdoria – FOTO

È tempo di tornare al lavoro per la Sampdoria, che quest’oggi si ritroverà al “Mugnaini” Bogliasco per le consuete visite mediche e per iniziare a preparare la prossima stagione. Dopo diverse settimane trascorse in giro per il mondo – tra Thailandia, Singapore, Messico e Belgio – anche per Dennis Praet le vacanze sono giunte al termine, ma la cosa sembra non pesare più di tanto al centrocampista blucerchiato. Appena tornato in Liguria, l’ex Anderlecht non ha perso tempo per sottolineare l’affetto che lo lega alla terra che ormai da due anni lo accoglie: «Casa dolce casa», si legge in didascalia a una foto scattata a Camogli e poi caricata sul suo profilo Instagram. Un’esternazione che non è passata inosservata al pubblico doriano presente sui social, che in massa lo ha supplicato di rimanere a Genova nonostante le voci di mercato.

https://www.instagram.com/p/Bk0iug4g1Jd/?hl=it&taken-by=dennispraet

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.