Praet: «Imparare da gare come quella di ieri» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Praet: «Imparare da gare come quella di ieri»

Pubblicato

su

Apparso certamente uno dei migliori in campo, se non il migliore, durante la debacle di ieri contro la Juventus, Dennis Praet ha finalmente ritrovato la maglia da titolare e ha fornito un bellissimo assist per il gol di Schick. Poco altro da salvare, nella prestazione deludente della Sampdoria, ma secondo il centrocampista belga questa sconfitta servirà da lezione. 

Praet ha infatti postato una foto su Twitter accompagnata da un messaggio di incoraggiamento per i compagni: «Da partite come questa c’è solo da imparare. Forza Sampdoria». Ora la speranza di tutti è quella che l’ex-Anderlecht, dopo l’ottima gara di ieri, possa nuovamente conquistare Giampaolo venendo così schierato dal primo minuto contro l’Inter…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.