Praet e la Juventus, l'agente tuona: «Nessuna intesa» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Praet e la Juventus, l’agente tuona: «Nessuna intesa»

Pubblicato

su

L’agente di Dennis Praet smentisce: «Nessuna intesa, né con la Juventus né con altri club». Poi apre a un addio a fine stagione

La notizia lanciata questa mattina in prima pagina dal Corriere dello Sport sembra non avere riscontri. Secondo il quotidiano, la Juventus avrebbe trovato con la Sampdoria un’intesa per l’acquisto di Dennis Praet a fine stagione, ma l’agente del centrocampista belga Martin Riha è intervenuto ai microfoni di tuttojuve.com per smentire ogni trattativa: «Non è assolutamente vero che è stata trovata un’intesa per il suo trasferimento alla Juventus, così come a qualsiasi altro club. Posso solo dire che quest’anno Praet ha mostrato tutto il suo grande potenziale, riuscendo ad arrivare al massimo livello attraverso performance di alto valore fino alla sosta». Nonostante non siano ancora state gettati le basi per un accordo, Riha lascia intendere in ogni caso un addio dell’ex Anderlecht in estate: «Futuro in una big? E’ felice ed è legato alla Sampdoria – premette l’agente – tuttavia sono certo che dopo la fine della stagione compierà un salto di qualità». Insomma, i saluti sono soltanto rimandati di pochi mesi, a meno di clamorosi colpi di scena da qui alla fine di gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.