Praet, non sei la priorità: la Juventus si allontana - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Praet, non sei la priorità: la Juventus si allontana

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Praet si allontana dalla Juventus: i bianconeri hanno altre priorità a centrocampo

Dennis Praet dovrà attendere per il tanto atteso salto di qualità, dopo quella che pare davvero essere la stagione della sua consacrazione nel campionato italiano. Lo stesso centrocampista della Sampdoria aveva ammesso di essere a conoscenza dei contatti che ci sono stati a gennaio fra il suo entourage e la Juventus, ma adesso la pista che sembrava portarlo già a fine stagione alla corte di Massimiliano Allegri sembra essersi raffreddata.

Come riportato da calciomercato.com, infatti, il belga non è in cima alla lista dei centrocampisti che Beppe Marotta e Fabio Paratici hanno messo nel mirino per l’estate: nomi importanti come Emre Can e Fabinho, ma anche profili molto promettenti come quelli di Bryan Cristante o Lorenzo Pellegrini sembrano superare Praet nelle priorità della dirigenza della Juventus. L’infortunio che da quasi un mese lo sta tenendo lontano dai campi non ha certo aiutato ad aumentare il suo appeal, ma trovare squadre disposte a investire su di lui nei prossimi mesi non sarà difficile: il suo agente ha già dichiarato più volte di sognare un top club per la prossima stagione, e per questo una sua permanenza a Genova sembra difficile, con o senza l’interesse concreto della Vecchia Signora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.