Praet pezzo pregiato: lo vogliono anche Inter e Roma

Praet Sampdoria
© foto Valentina Martini

Dennis Praet sarà un altro pezzo pregiato del mercato estivo: per il belga si registrano i forti interessamenti di Roma e Inter

Non solo la Juventus: a volere Dennis Praet sembrano essere un po’ tutte le big del campionato italiano. Il centrocampista belga, reduce da un infortunio che lo ha tenuto fermo per un mese e mezzo, non ha perso il proprio appeal in Serie A, tanto che se ora i bianconeri sembrano un po’ più defilati rispetto a gennaio ci sono almeno altre due squadre che sembrano pronte a mettere sul tavolo un’offerta per il numero 18.

La prima è la Roma, con Monchi alla ricerca di un uomo dotato di corsa e qualità per il centrocampo di Di Francesco. La seconda, e più interessata, è l’Inter: secondo l’edizione odierna di Tuttosport, i nerazzurri vorrebbero provare a strappare il classe ’94 alle Samp in estate. Ferrero valuterebbe l’ex Anderlecht intorno ai 40 milioni, cifra decisamente più alta della clausola rescissoria che pende, come una spada di Damocle, sulla testa del club di Corte Lambruschini. Certamente, dato anche il forte interesse del Napoli per Torreira, la Samp ci dovrà pensare molto bene prima di privarsi di un altro pilastro del proprio centrocampo, nonostante le cifre di cui si parla possano, ragionevolmente, fare molto gola.

Articolo precedente
sampdoria ostiSampdoria, riunione a Roma: in ballo i rinnovi di Pradé e Osti
Prossimo articolo
streaming sampdoriaSampdoria, vai contro la storia: “Ferraris” succursale di “San Siro”