La Premier chiama Praet: ma non sono big - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

La Premier chiama Praet: ma non sono big

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, sirene inglesi per Praet: niente big, sul centrocampista Leicester e Southampton

Tornato a calcare il rettangolo verde dopo un infortunio, per Dennis Praet comincia adesso la terza stagione con la maglia della Sampdoria indosso. Il numero 10 blucerchiato, pur non lasciando il segno in nessuna delle gare disputate finora in questo avvio di campionato, ha dimostrato di essere sulla via per recuperare la forma migliore e ha senza dubbio alzato il tasso tecnico del centrocampo: attorno al belga, infatti, sono già ricominciati i rumors di mercato e – stando a quanto rivelato da calciomercato.com – due squadre inglesi hanno già inserito il suo nome sulla lista degli obiettivi.

Praet non è certo nuovo a corteggiamenti dalla Premier League, campionato in cui ha sempre ammesso di voler giocare in un futuro più o meno prossimo. Al contrario delle precedenti avances, però, questa volta ad aver mostrato interesse per il classe ’94 non sono stati dei top club (come Manchester United o Arsenal, che l’anno scorso lo avevano cercato), bensì club di ben diversa caratura come Leicester e Southampton. Un segno di come l’ex Anderlecht dovrà darsi da fare in questo campionato, se vorrà ambire a qualcosa di più e fare il salto di qualità una volta lasciata Genova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.