Prandelli allo scoperto: «Tifiamo Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Prandelli allo scoperto: «Tifiamo Sampdoria»

Pubblicato

su

Il tecnico del Genoa non si nasconde: «La vittoria della Sampdoria ci permette di avere quattro punti di vantaggio sull’Empoli»

IL GENOA TIFA SAMP? LA RISPOSTA DI GIAMPAOLO

A tre giornate dal termine del campionato, la lotta per la salvezza è ancora viva. Molto dipenderà dal risultato della sfida tra Sampdoria ed Empoli, attualmente terzultimo in classifica e bisognoso di una vittoria per continuare a credere nella Serie A. Tre punti, infatti, ridurrebbero il gap rispetto a Udinese e Genoa, che nel primo anticipo del 36esimo turno è stato sconfitto per 2-1 dall’Atalanta. Inevitabile (ma anche paradossale) per i rossoblù tifare per la Sampdoria, come confermato dal tecnico Cesare Prandelli: «Perché negarlo? Tiferemo Sampdoria, perché una sua vittoria sarebbe molto importante per la nostra classifica. Ci permetterebbe di arrivare a sabato con quattro punti di vantaggio sull’Empoli», ha detto ai microfoni di Sky Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.