Prandelli positivo al Coronavirus: Fiorentina di nuovo in bolla
Connettiti con noi

News

Prandelli positivo al Coronavirus: Fiorentina di nuovo in bolla

Pubblicato

su

Cesare Prandelli è risultato positivo al tampone per il Coronavirus. La Fiorentina è in bolla in vista della sfida con il Genoa

Cesare Prandelli, allenatore della Fiorentina, è risultato positivo al tampone per il Coronavirus. Lo ha reso noto la società con un comunicato, in cui ha confermato che la squadra è già entrata nella bolla.

«ACF Fiorentina comunica che nell’ambito di test oltre quelli previsti dal protocollo per la rilevazione del Covid-19 è stata riscontrata la positività di Mister Prandelli. L’allenatore viola è già in isolamento. Il gruppo squadra della Fiorentina entrerà ora, quindi, in bolla e continuerà a seguire tutto l’iter previsto dai protocolli sanitari vigenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.