Prandelli punge la Samp: «Hanno rincorso DiFra, ma poi...» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Prandelli punge la Samp: «Hanno rincorso DiFra, ma poi…»

Pubblicato

su

L’ex Genoa Prandelli punge la Samp: «Hanno rincorso Di Francesco, ma alle prime difficoltà hanno cambiato»

Già ad ottobre, in Serie A si è assistito ad una importante girandola di allenatori. La Sampdoria, così come Milan e Genoa, ha cambiato guida tecnica. L’ex tecnico rossoblù Cesare Prandelli è intervenuto per dire la sua: «Niente di nuovo. Quando si inizia una stagione in estate vanno tutti bene. Poi diventano tutti più insicuri. Bisognerebbe dare fiducia a chi in estate si è voluto a tutti i costi. E invece dopo tre mesi la situazione è sempre la stessa. È un calcio schizofrenico».

Dopo sei sconfitte in sette giornate, Eusebio Di Francesco ha dovuto fare le valigie e lasciare la Samp: «Hanno rincorso Di Francesco, lo hanno voluto. Poi alle prime difficoltà la cosa più facile è cambiare l’allenatore. Ranieri è una persona di grandissima esperienza – conclude Prandelli a tuttomercatoweb.com – trasmetterà serenità e riuscirà a dare equilibrio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.