Prelec: «Ranieri mi voleva lanciare in Serie A. Ecco perché ho lasciato la Sampdoria»
Connettiti con noi

Gli Ex

Prelec: «Ranieri mi voleva lanciare in Serie A. Ecco perché ho lasciato la Sampdoria»

Pubblicato

su

Nik Prelec, attaccante del WSG Tirol, ha raccontato gli ultimi mesi della sua esperienza alla Sampdoria: le parole

Nik Prelec, attaccante del WSG Tirol, ha raccontato gli ultimi mesi della sua esperienza alla Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Kicker.

DICHIARAZIONI – «Ranieri è stato meraviglioso, aveva un ottimo rapporto con i giocatori, soprattutto con i giovani. Sono stato in panchina sei o sette volte e dovevo esordire in Serie A, ma poi mi sono infortunato al ginocchio. Dopo la delusione con l’Olimpia Lubiana, alla fine dovevo giocare. Di conseguenza abbiamo annullato il contratto con la Sampdoria. Mio padre e il mio procuratore pensavano che l’Austria fosse un buon campionato per i giovani giocatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.