Connettiti con noi

Gli Ex

Ranieri Watford: dopo la Sampdoria contatti con il Torino. Il retroscena

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, una volta lasciata la Sampdoria, ha avuto contatti con il Torino: in granata poi andò Juric. L’ex blucerchiato al Watford

Si attende a minuti l’ufficialità del passaggio di Claudio Ranieri al Watford. L’ex allenatore della Sampdoria, che aveva lasciato Genova, dopo che non era arrivato ad un accordo con il presidente Massimo Ferrero, è già in Inghilterra a dirigere l’allenamento della sua nuova squadra. Subito dopo la separazione con i blucerchiati, contatto con il Torino. Il retroscena.

Secondo grandhotelcalciomercato.com e Ginaluca Di Marzio, infatti, i granata, prima di chiudere con Ivan Juric, avevano pensato a Ranieri come eventuale piano B. Stando alla ricostruzione, ci sarebbero stati contatti top secret fra la società e il tecnico. Nei giorni antecedenti all’annuncio dell’ex Verona, la dirigenza del Torino avrebbe addirittura fatto una videochiamata con l’allenatore romano per manifestare apertamente l’apprezzamento. Poi arrivò la chiusura con l’attuale tecnico dei piemontesi e non se ne fece più nulla.