Pres. Bursaspor: «Dzsudzsak vuole andarsene, ma ci vuole l'offerta giusta» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Pres. Bursaspor: «Dzsudzsak vuole andarsene, ma ci vuole l’offerta giusta»

Pubblicato

su

Vi avevamo raccontato nei giorni scorsi come la Sampdoria segua con interesse Balazs Dzsudzsak, esterno d’attacco che si è messo in mostra ad EURO2016 con ottime prestazioni indossando la maglia della sua Ungheria. Attualmente il classe ’86 è di proprietà del Bursaspor, ma la sua intenzione è quella di lasciare il club turco e il Paese per la paura di nuovi attacchi terroristici.

Ai taccuini del Bursa Hakimiyet, il presidente del Bursaspor Ali Ay ha voluto ribadire che Dzsudzsak non se ne andrà se non verranno soddisfatte le richieste della società: «Al momento il nostro mercato è fermo. Se riuscissimo a vendere alcuni giocatori, come ho già detto, saremmo in grado di prendere uno o due ragazzi, sempre rimanendo in linea con i parametri. Tra i cedibili ci sono Dzsudzsak e Necid, ma se non arrivassero offerte soddisfacenti non avremo problemi a continuare con loro anche la prossima stagione. Dzsudzsak ha dichiarato di voler andare via – spiega – ma a noi non ha detto nulla. Abbiamo già fatto le nostre valutazioni per i due giocatori, per entrambi vogliamo incassare 10 milioni in totale. Se tali cifre verranno raggiunte, le nostre strade si separeranno».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.