Gravina: «La nuova maglia dell'Italia rappresenta una nuova era»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gravina: «La nuova maglia dell’Italia rappresenta una nuova era»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha espresso un parere sulla nuova maglia della Nazionale presentata oggi: le dichiarazioni

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha espresso un parere sulla nuova maglia della Nazionale presentata nella giornata odierna. Ecco le sue parole.

DICHIARAZIONI – «Oggi entriamo in una nuova era e siamo orgogliosi di farlo con Adidas, che ha interpretato al meglio e in chiave moderna la passione e la tradizione della maglia Azzurra. Da 113 anni, le Nazionali italiane di calcio rappresentano un simbolo di valori e di stile in tutto il mondo, l’Azzurro è un patrimonio nazionale che travalica lo sport perché trasmette sentimenti che uniscono persone diverse per età, genere e ceto sociale. Le Azzurre e gli Azzurri rappresentano un forte elemento identitario, che valorizzeremo al meglio con questa nuova partnership».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.