Presidente Adana: «Era meglio non giocare contro la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Presidente Adana: «Sarebbe stato meglio non giocare contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Murat Sancak, presidente dell’Adana Demirspor, ha espresso rammarico per i pochi biglietti venduti ai tifosi nella gara contro la Sampdoria

Murat Sancak, presidente dell’Adana Demirspor, ha espresso rammarico per i soli 650 biglietti messi a disposizione dei tifosi nella gara contro la Sampdoria. Eco le sue parole rilasciate ai microfoni di dha.com.tr.

DICHIARAZIONI – «Stai portando una squadra di livello mondiale ad Adana in modo che i fan saranno felici. Normalmente, la partita era ad Antalya. Abbiamo coperto i biglietti aerei e le spese di albergo. Almeno volevamo che i nostri fan venissero a vedere un club mondiale. Sarebbe stato meglio se non l’avessimo fatta [la partita, ndr]».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.