Serie A, Dal Pino: «Dieci club pronti ad investire sugli stadi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Serie A, Dal Pino: «Dieci club pronti ad investire sugli stadi»

Pubblicato

su

Intervenuto a Sport Industry, il presidente della Lega Serie A, Paolo Dal Pino, ha parlato degli investimenti negli stadi

Intervenuto oggi a Sport Industry, il presidente della Lega Serie A, Paolo Dal Pino, ha parlato degli investimenti delle varie squadre negli stadi e dei problemi burocratici che incontrano. Le sue parole.

STADI – «Ci sono oggi in Serie A 10 club che hanno progetti di o un nuovo stadio o di rinnovamenti, con 2,5 miliardi pronti ad essere investiti. Bisogna che qualcuno faccia un appello a Draghi, questi sono investimenti che possono essere moltiplicatore di PIL, che possono dare occupazione e gettiti fiscali importanti, cerchiamo di trovare sintesi in cui processo decisionale porta a risultati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.