Presidenza FIGC femminile, Cappelletti: «Ringrazio Ludovica Mantovani»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Presidenza FIGC femminile, Cappelletti: «Ringrazio Ludovica Mantovani»

Pubblicato

su

È Federica Cappelletti la nuova presidente della FIGC femminile: le parole su Ludovica Mantovani e il futuro del movimento

Federica Cappelletti, eletta oggi dai dieci club che compongono la Serie A, è la nuova presidente della FIGC femminile. Le parole e il ringraziamento a Ludovica Mantovani.

MANTOVANI – «Ringrazio il presidente Gravina, la Federazione e tutti i club per il sostegno, ci tengo a ringraziare anche Ludovica Mantovani, che stimo molto, per aver guidato la Divisione con amore, dedizione e professionalità».

CALCIO«Avendo vissuto con il calcio in casa per molti anni, ho sentito la voglia di fare qualcosa per il movimento. Ho già condiviso i punti del mio programma, che si baserà in particolare su sostenibilità, valorizzazione dei vivai, relazioni istituzionali e comunicazione. Solo il gioco di squadra porta risultati importanti, voglio ascoltare e conoscere a fondo il sistema per poi, con il sostegno delle società, prendere le decisioni e ottenere grandi risultati. Spero di onorare al meglio questo incarico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.