Presidente Internapoli: «La Sampdoria seguiva Umile, ma andrà al Napoli» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Presidente Internapoli: «La Sampdoria seguiva Umile, ma andrà al Napoli»

Pubblicato

su

La Sampdoria, stando a quanto riferito dal Presidente dell’Internapoli Lello D’Auria, è stata vicina a chiudere un importante colpo in prospettiva. La società di Corte Lambruschini ha infatti visionato insieme ad altre squadre di Serie A Bruno Umile, giovane calciatore cresciuto nella società campana, ma alla fine sarà il Napoli a spuntarla e a mettere sotto contratto la giovane promessa.

 

Ai microfoni di Forzazzurri.net il Presidente dell’Internapoli ha infatti parlato del giovane ragazzo spendendo parole al miele per lui, e ha confermato che il Napoli ha dovuto battere una agguerrita concorrenza per aggiudicarsi il giocatore: «Confermo – afferma Lello d’Auria -, l’operazione è stata completata da qualche giorno. Si tratta di un esterno alto a destra, fisicamente e tecnicamente ben dotato, in grado di saltare l’uomo e intelligente anche dal punto di vista tattico: un ragazzo di grandissima prospettiva. Era seguito da altre società importanti come Atalanta, Sampdoria ed Empoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.