Connettiti con noi

Calciomercato

Presidente Salernitana su Bonazzoli: «Puntiamo sui giovani»

Pubblicato

su

Iervolino, presidente della Salernitana, fa il punto sulla strategia di mercato del club: possibile il riscatto di Bonazzoli dalla Sampdoria

Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, ha fatto il punto sulla strategia di mercato del club campano dopo l’acquisizione delle quote: possibile il riscatto di Federico Bonazzoli dalla Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni del Corriere dello Sport.

DICHIARAZIONI – «Mi auguro di riuscire a perfezionare quanto prima il trasferimento delle quote e di potere entrare nel mercato per elaborare una strategia importante. Credo ancora che la Salernitana possa salvarsi, la classifica è corta. Fabiani? Non ho elementi per valutare gli aspetti circostanziati. Nel medio-lungo termine l’obiettivo è il rafforzamento delle strutture che consentano di rilanciare il calcio a Salerno, puntando sui giovani e garantendo alla società un futuro stabile. Il mio modello è quello di una pantera di stampo spagnolo, che possa far crescere giovani talenti e portarli alla ribalta internazionale».