Presidente Sampdoria, iniziato il casting: tutte le alternative
Connettiti con noi

News

Presidente Sampdoria, iniziato il casting: tutte le alternative

Pubblicato

su

Massimo Ferrero firmerà domani le dimissioni. Inizia il casting per individuare il prossimo presidente: tutte le alternative

Il casting per individuare chi sarà il prossimo presidente della Sampdoria è iniziato. Domani, Massimo Ferrero firmerà le dimissioni. In società, come riporta Il Secolo XIX, sono fitti i colloqui tra i consiglieri per individuare il profilo più adatto. La nomina verrà fatta nel CdA in programma il 23 dicembre.

Una parte degli attuali consiglieri, Giuseppe Profiti ed Enrico Castanini, spingono per un presidente che sia di conclamata fede blucerchiata. Entrambi possono considerarsi candidati. Dall’altra parte c’è chi spinge per una presidenza neutra, di questo avviso sono Gianluca Vidal e Paolo Fiorentino. Tra le figure valutate anche il direttore operativo Alberto Bosco e il consulente strategico Gianni Panconi. Tra gli ex calciatori blucerchiati: Gianni Invernizzi, attuale responsabile dell’Academy.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.