Presidente Sampdoria, Nicolini: «Un onore essere stato tra i candidati»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Presidente Sampdoria, Nicolini: «Un onore essere stato tra i papabili»

Pubblicato

su

Tra i nomi papabili per la presidenza della Sampdoria anche Enrico Nicolini: le parole dell’ex blucerchiato dopo la nomina di Lanna

Tra i nomi che sono stati indicati come “papabili” per la presidenza della Sampdoria, prima della nomina di Marco Lanna, c’è stato anche Enrico Nicolini. L’ex calciatore blucerchiato, tramite Facebook, si è detto onorato e felice di essere stato tenuto in considerazione per la carica che fu di Paolo Mantovani.

BENVENUTO MARCO LANNA«Essere stato nominato tra i papabili per diventare nuovo Presidente della Sampdoria è stato un grandissimo motivo di orgoglio! All’amico Lanna auguro un buon lavoro e sempre forza Doria»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.