Connect with us

News

Bereszynski ai margini, Montevago fatica: i prestiti che non funzionano

Published

on

Bereszynski in Serie A e Montevago in Lega Pro stanno facendo fatica: il punto sui prestiti che non stanno funzionando

Bartosz Bereszynski, Daniele Montevago, Mattia Vitale, ma anche Ivan Saio. Sono diversi i calciatori in prestito dalla Sampdoria che non stanno vivendo un momento particolarmente felice.

Bereszynski, in prestito dalla Sampdoria all’Empoli, dopo le prime giornate di campionato non facili. È riuscito a ritagliarsi un po’ più di spazio passando da 197 minuti a 350, con appena cinque presenze. Nelle ultime due partite ha giocato rispettivamente 90 e 63 minuti. Complicata la situazione di Mattia Vitale che all’Audace Cerignola non sta trovando spazio. Dopo una partita da titolare, in cui è stato sostituito in corsa, Vitale ha sommato solo 81 minuti di gioco.

Non migliore la situazione di Daniele Montevago che dopo un avvio convincente è riuscito a ritagliarsi sempre meno spazio e occasioni da gol con il Gubbio. Solo 375 minuti di gioco e due gol per lui. Stessa sorte per Ivan Saio con l’Alessandria. Complice un momento di crisi a livello societario che si riflette anche sul rendimento della squadra, stanno arrivando solo sconfitte. Saio ha sommato nove presenze su tredici partite disputate dall’Alessandria, incassano 19 gol.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×