Preziosi e quel messaggio di Gasperini: «Il Genoa si salverà»
Connettiti con noi

News

Preziosi e quel messaggio di Gasperini: «Il Genoa si salverà»

Pubblicato

su

Preziosi e quel messaggio di Gasperini: «Mi ha detto che ce la faremo. Il posto del Genoa è altrove»

Il presidente del Genoa Enrico Preziosi è intervenuto alle colonne di Libero per parlare della lotta salvezza, data la posizione critica del Grifone nella classifica di Serie A.

SALVEZZA – «Io sono positivo e anche la squadra deve esserlo. La classifica ora ci vede sofferenti e non rispecchia il nostro valore. Il Genoa deve pensare alle proprie qualità e capire che il suo posto è altrove».

ROSA – «Siamo da primi dieci posti, abbiamo grandi giocatori. Sturaro, Criscito, Behrami, Masiello, Perin: saranno loro a trascinare chi è più fragile. Poi c’è Sanabria che può incidere in ogni gara, Pandev che è eterno. E mi aspetto molto da Schöne che deve riprendere in mano la squadra».

GASPERINI – «I rapporti non sono ottimi? Una bugia, mi ha scritto l’altro giorno per dirmi di tenere duro che ce la faremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.