Preziosi: «La partita del cuore? Il derby di Milito contro la Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Preziosi: «La partita del cuore? Il derby di Milito contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Enrico Preziosi, ex presidente del Genoa, in una lunga intervista a Il Secolo XIX ricorda il derby di Milito contro la Sampdoria

Enrico Preziosi, ex presidente del Genoa, ricorda in una lunga intervista a Il Secolo XIX quale sia stata la partita che lo ha più emozionato nei suoi anni alla guida del club rossoblù. Le parole sul derby contro la Sampdoria.

GOL MILITO – «Il derby del 3-1, quello della tripletta di Milito con Palladino che lascia a Diego il pallone che chiude  la partita e poi per esultare Diego mostra il tre con le dita all’intero stadio. Ci sono state tante altre partite indimenticabili ma quella è la prima che mi viene in ente e quella che mi emoziona di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.