Primavera, Atalanta-Sampdoria in streaming: come vedere la partita

primavera chievo-sampdoria streaming
© foto SampNews24

Atalanta-Sampdoria, domenica 10 marzo alle ore 10 in streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 22ª giornata del campionato Primavera 1

Dopo la sconfitta casalinga contro il Napoli, la Sampdoria vola a Bergamo per affrontare l’Atalanta. La sfida, valevole per la 22ª giornata di campionato, è molto importante in chiave salvezza diretta per la squadra di Simone Pavan.


Primavera, Atalanta-Sampdoria: dove vederla in streaming

Atalanta-Sampdoria andrà in scena domenica 10 marzo alle ore 10. Il match sarà fruibile in diretta tv e streaming su Sportitalia. SampNews24.com seguirà la partita in diretta dalle ore 9.


Primavera, Atalanta-Sampdoria: le probabili formazioni

ATALANTA (4-3-3): Carnesecchi; Zortea, Brogni, Delprato; Okoli, Guth, Peli, Colpani; Colley, Kulusevski, Gyabuaa. Allenatore: Brambilla.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Hutvagner; Doda, Campeol, Farabegoli, Veips; Casanova, Nobrega, Soomets; Cappelletti; Yayi Mpie, Scarlino. Allenatore: Pavan.


Primavera, Atalanta-Sampdoria: l’arbitro del match

La direzione di Atalanta-Sampdoria sarà affidata all’arbitro Luigi Carella di Bari, coadiuvato dagli assistenti Michele Falco e Domenico Palermo di Bari.


Primavera, Atalanta-Sampdoria: il momento degli avversari

L’Atalanta sta disputando un ottimo campionato ed è stabile in vetta alla classifica con 45 punti. Nelle ultime 15 partite la squadra di Massimo Brambilla ha totalizzato 9 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte. L’ultima in ordine cronologico è stata la sconfitta, nella semifinale di ritorno di Coppa Italia, contro il Torino. Il bilancio casalingo dell’Atalanta è nettamente positivo, su 11 match disputati sono 7 le vittorie, 1 solo pareggio e 3 le sconfitte.


Primavera, Atalanta-Sampdoria: i precedenti del match

Sono 6 gli incroci delle due formazioni in partite ufficiali. Il bilancio risulta di poco favorevole alla Sampdoria, con 3 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitta. La partita d’andata, giocata tra le mura del “R. Garrone”, è terminata con il risultato di 1-1; risalgono al campionato 2017/18 le uniche due sconfitte dei blucerchiati.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!