Primavera, Cagliari-Sampdoria in streaming: come vedere la partita

primavera sampdoria Inter streaming
© foto SampNews24

Cagliari-Sampdoria, domenica 8 dicembre alle ore 12 in diretta tv e streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire l’undicesima giornata di Primavera 1

La Primavera della Sampdoria sarà in trasferta in casa del Cagliari per l’undicesima giornata del campionato Primavera 1.


Primavera, Cagliari-Sampdoria: dove guardarla in streaming

Cagliari-Sampdoria andrà in scena domenica 8 dicembre alle ore 12. Il match sarà fruibile in diretta tv e streaming su Sportitalia. SampNews24.com seguirà la partita a partire dalle ore 12.


Primavera, Cagliari-Sampdoria: le probabili formazioni

CAGLIARI (4-3-1-2): Ciocci; Cancellieri, Boccia, Carboni, Nader; Lombardi, Ladinetti, Kanyamuna; Marigosu; Contini, Gagliano. Allenatore: Canzi.

SAMPDORIA (3-4-3): Avogadri; Veips, Pastor, Maggioni; Angileri, Chrysostomou, Pompetti, Canovi, D’Amico, Prelec, Bahlouli. Allenatore: Cottafava.


Primavera, Cagliari-Sampdoria: l’arbitro del match

La sfida tra Cagliari e Sampdoria sarà diretta dall’arbitro Claudio Petrella di Viterbo, coadiuavato dagli assistenti Giorgio Rinaldi di Roma e Daisuke Emanuele Yoshikawa di Roma.


Primavera, Cagliari-Sampdoria: i precedenti del match

I precedenti non sorridono alla Sampdoria, che con il Cagliari annovera 10 incroci ufficiali all’attivo: 3 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte. L’ultima volta che i blucerchiati hanno trionfato contro i sardi risale a novembre 2012 (4-1 al “Garrone”).


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!