Primavera, Chievo-Sampdoria in streaming: come vedere la partita

primavera sampdoria Inter streaming
© foto SampNews24

Chievo-Sampdoria, domenica 22 settembre alle ore 13 in streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 2ª giornata del campionato Primavera 1

Dopo la sconfitta contro l’Atalanta, la Sampdoria di Marcello Cottafava affronta in trasferta il Chievo per la seconda giornata del campionato Primavera 1. SEGUI QUI LA DIRETTA!


Primavera, Chievo-Sampdoria: dove vederla in streaming

Chievo-Sampdoria andrà in scena domenica 22 settembre alle ore 13. Il match sarà fruibile in diretta tv e streaming su Sportitalia. SampNews24 seguirà la partita a partire dalle ore 11.


Primavera, Chievo-Sampdoria: le probabili formazioni

CHIEVO (4-3-3): Caprile; Pavlev, Leggero, Farrim, Elimelech; Tuzzo, Zuelli, Karamoko; Demirovic; Rovaglia, Manconi. Allenatore: Mandelli.

SAMPDORIA (4-3-3): Raspa; Maggioni, Rocha, Veips, Ercolano; Pompetti, Brentan, Obert; Bahlouli, Prelec, Yayi Mpie. Allenatore: Cottafava.


Primavera, Chievo-Sampdoria: l’arbitro del match

La gara tra Chievo e Sampdoria sarà arbitrata da Michele Delrio di Reggio Emilia, coadiuvato dagli assistenti Francesco Santi di Prato e Stefano Lenza di Firenze.


Primavera, Chievo-Sampdoria: i precedenti del match

Sarà il sesto precedente tra Chievo e Sampdoria. Il bilancio è favorevole alla squadra blucerchiata con tre vittorie. L’ultima partita disputata ha visto la Sampdoria imporsi con il netto risultato di 6-1.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!